all star converse

Das Forum für alle die unterwegs zuhause sind!
Antworten
Zora Wallis
Beiträge: 4
Registriert: Sa 1. Jun 2019, 11:19

all star converse

Beitrag von Zora Wallis » Sa 1. Jun 2019, 11:24

La stazione di personalizzazione si trova nella parte anteriore converse all star del negozio e si trova sullo sfondo di una finestra di 25 piedi che mostra il processo ai pedoni. Tre ampi lucernari riempiono il negozio di luce naturale, mentre le installazioni su parete su misura progettate da artisti locali celebrano il DNA del marchio e riflettono lo stile di vita locale della California meridionale e il merchandise esclusivo di Converse a Santa Monica. Il muro di funzionalità sul retro del negozio si rifà alle gradinate abbandonate delle scuole superiori dove vengono esposte anche le calzature.

La posizione di Santa Monica offre un'esperienza di shopping premium che non è mai stata offerta prima; invitando i consumatori a lasciare il segno su una tela bianca di Chuck Taylor All Stars bianca appesa ai lacci delle scarpe in tutto il negozio, offrendo una finestra self-service dove gli ospiti in fretta possono prendere le scarpe e andare, e in generale strutturano la converse bianche loro visita per soddisfare le loro preferenze individuali. Oltre 200 diversi stili chiave di calzature Converse, abbigliamento e accessori saranno disponibili per uomini, donne e bambini in tutta la località di Santa Monica tra cui Chuck Taylor All Star, Jack Purcell, All Star, Skateboarding, Una stella "

Sembra proprio ieri quando abbiamo scattato converse nere un'occhiata all'immagine del teaser per UNDFTD x framment design x Converse Chuck Taylor All-Star e mentre non abbiamo ancora raggiunto il giorno della rivelazione completa ecco un'altra breve occhiata a questa fantastica tomaia . La sneaker tonale presenta una struttura in tela completamente immersa in rosso con leggeri accenti bianchi lasciati solo al marchio e alla suola. Stiamo ancora aspettando di dare una buona occhiata alla scarpa ma per ora questo semplicemente basterà. Converse ha aggiornato la più classica delle sagome, l'All-Star con una nuova tomaia in pelle che sicuramente farà girare qualche testa.

Inclusi come parte della collezione ci sono altri due high-top, all star converse uno dei quali sfoggia un design grigio, mentre l'altro sfoggia una grafica dettagliata. L'ultimo paio ha un design low-top e incorpora toni vibranti nel suo design grafico. Rivolgiti ai rivenditori Converse locali per verificare la disponibilità. "" I City Pack arrivano ogni tanto per abbinare alcune delle tue coppie preferite con l'orgoglio della tua città, ma non pensiamo di averne visto molti di classe come questo. Per il Converse Chuck Taylor City Pack hanno scelto di rinunciare al brash color blocking e relegare i colori che rendono omaggio all'intersuola a coste, lacci e cuciture incrociate alla caviglia.

Le silhouette in pelle bottalata sono dotate di occhielli metallici che aggiungono un tocco di pop al look generale. Se hai bisogno di una coppia per aiutarti a Los Angeles, Boston o New York, sono disponibili oggi sul sito di Converse. "Abbiamo visto la squadra di Super Mario Bros. e Converse prima della parte superiore di un Super Mario Bros x Converse Silhouette di Chuck Taylor, i due sono tornati di nuovo ma questa volta il Converse One Star Ox è il modello scelto e danno alla scarpa un aspetto molto raffinato e sottotono.La tomaia in pelle liscia ha una colorazione nera o bianca e la stella logo è dato agli occhi per rendere omaggio al converse alte gioco.

La Gorillaz x Converse Chuck Taylor All Star sta finalmente iniziando a farsi strada verso i rivenditori. Converse ha permesso a Jamie Hewlett di avere la sagoma di Chuck Taylor e ha inventato quattro modelli audaci per la sneaker e mentre ce ne sono solo due disponibili a Millennium Shoes in questo momento è sicuramente più che abbastanza da scegliere. Sia che si tratti di Camo o di personaggi è difficile sbagliare con una collaborazione così solida. "Il designer giapponese Nigo ha arricchito la Converse Chuck Taylor, evocando questa raccolta Bild di due pezzi per la stagione primaverile di Converse Addict.

Antworten